Home / News & Eventi

Benvenuta Microlino!

29 Giugno 2023

Microlino – Spazio alla bellezza Microlino, il nuovo brand destinato a rivoluzionare i tuoi spostamenti in città, arriva in Italia e a Firenze noi di Florence Car saremo fra i primi a provarla! Il mondo di Microlino si fonda su principi di sostenibilità, dinamicità e piacevolezza di vivere nel quotidiano gli spostamenti nelle aree urbane. …

Incentivi statali da Florence car: quando iniziano?

28 Aprile 2022

Gli incentivi statali stanno per tornare a da Florence Car, la  tua  concessionaria  Kia  a Firenze! Se ti stai chiedendo da quando partiranno gli incentivi statali per comprare la tua auto a Firenze, ti rispondiamo noi: è questo il momento giusto per l’auto che ti meriti e noi di Florence Car siamo qui per realizzare …

Kia EV6 l’auto dell’anno 2022 da Florence Car

21 Marzo 2022

Noi di Florence Car a Firenze sapevamo già che il nuovo crossover elettrico Kia EV6 avrebbe lasciato il segno e ha iniziato vincendo il premio di Car of the Year 2022. Le sue caratteristiche vincenti? tempi di ricarica ultra rapidi fino a 528 km di autonomia fari a LED con fascio adattivo e gruppi ottici …

Nuovo Sportage a Firenze: solo da Florence Car!

20 Gennaio 2022

Ci siamo! Abbiamo aspettato l’ultimo capolavoro Kia con grandissima trepidazione e finalmente ci siamo: Kia Nuovo Sportage è a Firenze! Gli scorsi 15 e 16 gennaio abbiamo infatti organizzato un week-end open door interamente dedicato al nuovo arrivo della Casa coreana. Kia negli ultimi anni si sta dedicando con sempre maggiore dedizione alla tecnologia, al …

Kia Firenze Florence Car vi augura Buon Anno

31 Dicembre 2021

A Firenze Kia festeggia le Feste insieme ad un ospite d’eccezione! Il 2021 che sta finendo è stato un anno pieno di sfide, per alcuni aspetti sicuramente difficile sia per il mercato sia, soprattutto, per individui e famiglie. Eravamo più preparati a gestire la situazione pandemica rispetto all’anno precedente, ma le difficoltà non sono comunque …

Kia EV6 a Firenze: il futuro sbarca da Florence Car!

22 Dicembre 2021

Sono passati appena due mesi dalla presentazione della nuovissima Kia EV6 a Firenze ma le richieste sono già tantissime. Questo non ci stupisce: EV6 sintetizza alla perfezione la rivoluzione Kia ed il suo motto “Movement that inspires“, con le linee futuristiche, le dotazioni tecnologicamente avanzatissime ed il motore elettrico più avanzato sul mercato. Potremmo parlare …