La bellezza di un classico. L’adrenalina del futuro.
Richiedi preventivo
La nuova Kia Stinger fa breccia nel cuore dei veri appassionati di motori. Ogni singola linea richiama lo spirito leggendario delle Gran Turismo, dal profilo anteriore ribassato, al posteriore scolpito. Lo straordinario design di questa fastback a 5 porte presenta un profilo inconfondibile, che lascia intuire le sue prestazioni mozzafiato.
Un design esclusivo che si regge sulle proporzioni ideali e sull'equilibrio. La nuova Kia Stinger raggiunge un’armonia assoluta con il suo cofano allungato e lo sbalzo frontale corto, il passo lungo e l’abitacolo ribassato. Il posteriore muscoloso è reso più slanciato dal diffusore posteriore nero lucido per un’aerodinamica ancora più spinta.
Essenziale ma esclusiva, la nuova Kia Stinger prende ispirazione dal mondo aeronautico. Gli interni sono resi sofisticati da bocchette di ventilazione circolari, quadranti con bordature in metallo e alluminio e finiture in cromo satinato. Dal sedile ribassato si possono ammirare i materiali di alta qualità, le finiture moderne e le cuciture a contrasto, dettagli fondamentali di un’atmosfera raffinata.
Accomodati e goditi il tuo viaggio
Altamente reattiva e concepita per dare prestazioni eccellenti, la nuova Kia Stinger ti farà sentire padrone dell’asfalto. Le Sospensioni a controllo elettronico (ECS) garantiscono il massimo del comfort e della sicurezza grazie a una serie di sensori che captano i parametri di guida. Scegli la Modalità di Guida (DMS) che fa al caso tuo e l’auto si adatterà di conseguenza alle tue preferenze e condizioni di guida.
Con la trazione integrale All-Wheel Drive (AWD) della nuova Kia Stinger, sarai pronto a qualsiasi condizione avversa che potrai incontrare sul tragitto. Il sistema utilizza il Controllo vettoriale di coppia per garantire la trazione e la stabilità ideali. Così tu e i tuoi passeggeri sarete sempre al sicuro, indipendentemente dal fondo stradale o dalle condizioni meteo.
Preparati a sensazioni mai provate prima, con una vasta gamma di motori turbo montati longitudinalmente: 2.2 CRDI (200 CV), o 3.3 T-GDI V6 (370 CV). Il cambio automatico a 8 marce garantisce un cambio marcia rapido e senza intoppi. Vivrai dei momenti di pura emozione grazie all’accelerazione straordinaria e al comfort alle alte velocità.
Intelligenza a tutto campo
Dal sedile del conducente potrai accedere a tutte le informazioni essenziali attraverso il supervision cluster da 7". E potrai mantenere lo sguardo sulla strada in qualsiasi momento con l'Head-Up Display che proietta le informazioni fondamentali sul parabrezza.
I Connected Services di Kia con tecnologia TomTom ti assicureranno di essere sempre sulla strada giusta. Consulta tutte le informazioni che desideri con un semplice tocco sullo schermo da 8". Il sistema multimediale supporta anche le tecnologie Android Auto™ e Apple CarPlay™. Resta sempre connesso col tuo mondo e con i tuoi contenuti audio preferiti, senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.
L'intuitivo sistema Around View Monitor (AVM) con parcheggio assistito combina quattro immagini grandangolari trasmesse dalle telecamere poste sul fronte, sul retro e sui lati della nuova Kia Stinger. Il risultato? Una visuale completa dello spazio attorno al veicolo durante il parcheggio o la guida a velocità inferiori a 20 km/h.
Tecnologia e sicurezza
Lo Smart Cruise Control (SCC) usa un sensore radar per monitorare la distanza dal veicolo che ti precede. Se il veicolo accelera, la tua auto accelererà a sua volta fino alla velocità impostata o a una delle quattro distanze di sicurezza selezionabili. Se il veicolo rallenta e la distanza di sicurezza preimpostata non può essere mantenuta, il sistema riduce la velocità o arresta l’auto.
Il sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW) rilevano i tuoi cali di concentrazione alla guida, controllando il comportamento del veicolo e del conducente. Se è il momento di fare una pausa, il sistema emette un segnale acustico e mostra un simbolo di avviso sulla strumentazione.
Il Sistema di assistenza alla frenta di emergenza con rilevamento pedoni (AEB) utilizza i dati raccolti dalla telecamera e dal sensore radar per rilevare veicoli e pedoni sulla traiettoria della nuova Kia Stinger, intervenendo se necessario per ridurre le conseguenze di un potenziale impatto. Se rileva un rischio di collisione, il sistema avvisa il conducente e può anche frenare automaticamente per ridurre al minimo le conseguenze dell’impatto.
Kia Cee'd GT