proceed-main
Nuova Kia ProCeed: Bold Move
Richiedi preventivo
La magnifica linea di Nuova Kia ProCeed combina l'emozionalità e l'eleganza di una coupé con le pratiche rifiniture di una sportswagon. Con un profilo aerodinamico e il corpo scolpito, l'effetto generale è quello di un'auto ribassata, slanciata ed agile. La caratteristica griglia Tiger Nose e l'ampia presa d'aria anteriore sottolineano l'animo sportivo di ProCeed. I gruppi ottici anteriori a LED con fari diurni "ice cube" aggiungono ancor più grinta, così come i nuovi cerchi in lega da 18". Le modanature sportive e e le cornici cromate dei finestrini enfatizzano ulteriormente la silhouette filante.
kia-proceed
kia-proceed
Eleganza assoluta
Maggior versatilità arriva dai sedili posteriori con configurazione 40:20:40. Utilizza la leva nel vano bagagli per ripiegare i sedili. Puoi inoltre riporre la cappelliera posteriore nel pratico alloggiamento sotto il pavimento. Il baule prevede anche un gancio per prevenire lo spostamento di buste ed altri oggetti all'interno del bagagliaio. Le tue mani sono impegnate da borse pesanti? Nessun problema, lo Smart Power Tailgate si apre automaticamente quando rileva la smart key in prossimità dell'auto. Un'altra comoda dotazione include l'entrata in auto senza chiave e l'Auto Light Control, che può essere impostato per accendere o spegnere i fari in base alle condizioni di luce esterne.
kia-proceed
Guida e reattività
Guida dinamica, agilità e potenza assoluta sono il vero cuore che rende Nuova Kia ProCeed così piacevole da guidare. Il propulsore è configurato per massimizzare le performance con il settaggio degli ammortizzatori. Guida bassa e sospensioni indipendenti aggiungono un senso di reattività ad ogni viaggio. Sui modelli equipaggiati con il cambio a doppia frizione Kia puoi cambiare marcia con i nuovi paddles volante. Le leve ti consentono di cambiare marcia velocemente senza togliere le mani dal volante. E rende la guida più dinamica ed intuitiva, mantenendo il completo controllo. Nei modelli con cambio 7 marce a doppia frizione il sistema Drive Mode Select (DMS) consente di personalizzare la tua esperienza di guida. La modalità Normal massimizza l'efficienza dei consumi ed offre una sterzata più morbida. Con la modalità Sport puoi invece incrementare la reattività dell'acceleratore, migliorando l'accelerazione e indurendo il volante.
kia-proceed
kia-proceed
Tecnologia e sicurezza
Il Sistema di Assistenza alla Frenata di emergenza (FCA) invia prima un segnale di pericolo, poi frena se non reagisci, aiutando ed evitare o attutire un impatto. Il radar a lunga distanza sul paraurti anteriore e la camera sul parabrezza rileva pedoni ed auto in strada ed il sistema applica la frenata se il rischio di pericolo cresce. L'innovativo Lane Keeping Assist (LKA) ti assiste e segnala attivamente se stai cominciando a deviare dalla carreggiata. Prima invia una serie di segnali visivi e sonori per allertarti. Se necessario, il sistema applica una leggera contro sterzata per aiutarti a restare in carreggiata. Quando la camera del parabrezza rileva i fari di un veicolo che sta arrivando, l'High Beam Assist (HBA) passa automaticamente agli anabbaglianti per evitare di accecare gli altri guidatori. Una volta che l'auto è passata, gli abbaglianti vengono ripristinati in automatico. Il Lane Following Assist (LFA)3 controlla accelerazione, frenata e sterzata in relazione ai veicoli che precedono. Ciò rende più facile e sicura la guida nel traffico intenso. Il sistema utilizza una camera e sensori radar che mantengono una distanza di sicurezza dal veicolo che precede e monitora i segnali stradali per tenere la tua auto in carreggiata. Questo sistema riesce a capire se il conducente sta perdendo la concentrazione monitorando i movimenti del volante, gli indicatori di direzione, l’accelerazione e la durata complessiva del viaggio. In caso di segnali di sonnolenza o distrazione emette un segnale acustico e mostra un’icona sul quadro strumenti. Lo Smart Cruise Control con Stop & Go (SCC w/ S&G)3 utilizza un radar per monitorare la distanza dall'auto che precede. Il sistema accelera o frena automaticamente per mantenere la velocità desiderata e la distanza dall'auto davanti.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Kia Proceed GT: Performance da pura sportiva
Se il design audace ed i dettagli innovativi ti piacciono, sei nel posto giusto. Nuova Kia ProCeed GT si distingue per il Tiger Nose con il Badge GT e gli eleganti inserti rossi su cerchi, minigonne, diffusori e paraurti. Le luci posteriori a LED ed il doppio scarico lasciano decisamente il segno. Nuova Kia ProCeed ha sedili sportivi di nuova concezione, con profili laterali più larghi e supporti rinforzati. Rivestiti in pelle nera e scamosciata, i sedili della GT sono rifiniti con cuciture rosse e logo GT. Il potente motore 1.6 T-GDi sviluppa 204 cavalli e può essere accoppiato al cambio manuale a 6 marce o al cambio DCT 7 marce con doppia frizione. Il cambio DCT è dotato di leve in metallo sul volante, per massimizzare le performance migliorando l’accelerazione e la risposta del volante.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Kia Cee'd GT