Gamma XCeed
Oggi Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid o GPL

Florence Car presenta Gamma XCeed
A Novembre grazie agli eco-incentivi Kia, Gamma XCeed è tua con sconti fino a €9.000 con SCELTA KIA Special-TAEG 7,17%

Gamma XCeed

L’unico crossover sportivo ora disponibile anche Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid o GPL. Grazie alle motorizzazioni termiche convenzionali e i nuovi ingressi, XCeed si presenta con la gamma di propulsori più ricca e completa del mercato
XCeed
Kia XCeed è la compagna di viaggio ideale sia in città che nei percorsi extraurbani. I propulsori sono configurati per ottimizzare le performance in abbinamento a una trasmissione manuale, alla nuova trasmissione iMT, o al cambio doppia frizione a sette marce, che offrono una sensazione di pieno controllo e reattività su ogni tipo di percorso. Puoi scegliere tra diverse motorizzazioni con differenti livelli di potenza, quella che più si avvicina alle tue esigenze. Le dotazioni in termini di sicurezza attiva, tecnologia e connettività fanno di Kia XCeed una delle auto più hi-tech del momento.
XCeed Mild Hybrid
Nuova XCeed Mild Hybrid è dotata di un motore 1.6 diesel da 136 CV abbinato al sistema MHSG (Mild Hybrid Started Generator) alimentato una batteria agli ioni di litio da 48V, disponibile sia con il nuovo cambio iMT “Clutch by wire” con frizione elettroattuata che con il cambio automatico DCT a doppia frizione a 7 marce. La tecnologia Mild Hybrid porta con sé notevoli vantaggi fiscali e la riduzione nei consumi di carburante e nelle emissioni di CO2.
XCeed Plug-in Hybrid
XCeed Plug-in Hybrid: due motori, una sola anima green. Con un semplice click potrai passare dal motore termico all’alimentazione elettrica, oppure viaggiare con entrambi i sistemi, e potrai ricaricarla facilmente con una presa domestica e nelle stazioni pubbliche. La batteria è in grado di garantire 54 chilometri di autonomia in modalità elettrica, sufficienti ad affrontare la maggior parte degli spostamenti quotidiani.
XCeed GPL
Nuova XCeed GPL entra a pieno titolo nella gamma GPL Kia con il nuovo motore 1.0 TGDI ECO GPL, che risponde alla crescente necessità di alimentazioni alternative derivanti dalle sempre più stringenti restrizioni al traffico, in particolare nelle grandi città.