Kia Optima Sportswagon
E’ arrivata da Florence Car la Kia Optima Sportswagon, una vettura vincitrice nel 2016 del Red Dot Design Award, uno dei premi più prestigiosi nel campo del design. Vieni a scoprirla nel salone di via A. Allori n. 37 a Firenze.

Una nuova idea di design

Richiedi preventivo
Il profilo slanciato, i dettagli cromati e l’assetto sportivo donano alla Kia Optima Sportswagon eleganza e classe.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Gli interni pregiati e i dettagli in vernice Black High Glossy comunicano un moderno senso di raffinatezza. Ma non è solo lo stile a rendere unici gli interni della Kia Optima Sportswagon. È infatti una vettura pratica e spaziosa. I comodi sedili possono essere sia scaldati che ventilati e si può scegliere per il rivestimento in pelle o in tessuto. Inoltre il problema dello spazio è risolto grazie ad una capacità di carico del bagagliaio che va dai 552l ai 1686 l con i sedili posteriori ribaltati. Inoltre il portellone intelligente si apre automaticamente quando rileva la Smart Key.

Tecnologia e sicurezza. A te resta il piacere della guida

Lo sviluppo delle tecnologie WISE DRIVE per la guida assistita Kia ti offre la massima sicurezza lasciandoti solo il piacere di guidare! Grazie alla tecnologia Smart Parking Assist i parcheggi sono facilitati grazie ai sensori laterali. Il sistema ti assisterà anche per l'uscita da un posteggio a S. Il sistema Autonomous Emergency Braking ti aiuta a prevenire gli incidenti rilevando gli ostacoli sulla strada e emettendo un allarme. Se non hai reazioni la vettura frena automaticamente. Il Lane Keeping Assist System (LKAS) te lo Speed Limit Information Fucntion (SLIF) ti avvertono con segnali acustici e visivi segnalandoti se vai fuori corsia senza aver attivato gli indicatori o sui limiti di velocità. Inoltre lo Blind Spot Detection e lo Smart Cruise Control ti aiutano a monitorare anche gli angoli ciechi e a tenere la distanza di sicurezza dal veicolo davanti.
Il navigatore integrato con i Kia Connected Service ti porta a destinazione con una precisione e un'agilità senza precedenti e grazie alla connessione con uno smartphone compatibile ti tiene aggiornato durante il viaggio. Inoltre la base wireless ti consente di ricaricare il tuo smartphone senza l'utilizzo di cavi. ll sistema audio opzionale ad alta potenza Harman Kardon da 490 watt è dotato fino a 10 altoparlanti, un amplificatore esterno e la tecnologia di elaborazione audio Clari-Fi.

GT Line

Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Optima GT Line, proposta solo in versione Sportswagon, stupirà per la sua grinta sportiva. Le minigonne laterali dedicate in vernice Black High Glossy, il doppio scarico, il paraurti posteriore sportivo, i cerchi in lega da 18'' e le aggressive prese d'aria frontali caratterizzano un look sportivo, arricchito dall'inconfondibile griglia Tiger Nose Kia.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Anche gli interni sono unici! Ogni dettaglio è stato ideato per esaltare il carattere sportivo della Optima Sportswagon GT Line, come i pedali in alluminio e il volante a D. Inoltre gli interni sono disponibili nelle due versioni "Red Edition", con sedili in pelle nera e cuciture a vista rosse, o in versione "Black Edition", con sedili in pelle rossa e cuciture grigio scuro. Lo spazio non manca con un bagagliaio di già 552 l, ma puoi ottenere fino a 1.686 l se si abbassano i sedili posteriori. Le guide a scomparsa permettono di tenere fermi gli oggetti. Il motore a iniezione diretta da 245 CV, il cambio a sei rapporti, la possibilità di passare alla modalità Sport e le sospensioni a controllo elettronico garantiscono performance ad altissimo livello.
Kia Cee'd GT