Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Florence Car, concessionaria Kia per Firenze e provincia, è orgogliosa di presentare il Nuovo Sportage. Da sempre siamo con la casa coreana in prima fila per garantire ai nostri clienti il massimo dell’innovazione, del design e delle prestazioni… Nuovo Sportage racchiude tutto ciò senza alcun compromesso! Venite a provarla nel nostro Showroom di via A. Allori n. 37 a Firenze.
Un profilo imponente, una presenza atletica ed un design grintoso
Richiedi preventivo
Dal cofano al bagagliaio, il Nuovo Sportage vanta un carattere SUV. Le linee slanciate e decise creano un profilo dinamico e i tratti ben definiti e puliti del posteriore incontrano luci dal design sorprendente, creando un look inconfondibile. Il cofano scolpito e la griglia Tiger Nose conferiscono all’insieme un’allure 100% sportiva, mentre le morbide curve degli avvolgenti fari posteriori aggiungono un tocco di eleganza.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Non limitarti a guardarlo, toccalo con mano!
Grazie ai materiali soft-touch della plancia ed alle finiture di pregio curate fin nei minimi dettagli, gli interni del Nuovo Sportage sono un capolavoro di comfort. Dalle cromature, ai sedili ed al volante rivestiti in pelle, ogni elemento concorre a regalare il massimo benessere a bordo. Gli interni sono incredibilmente spaziosi e flessibili per un viaggio piacevole, anche in compagnia. L'esclusivo Tetto Panorama apribile elettricamente, una superficie vetrata che si estende per l'intera lunghezza dell'abitacolo, crea un meraviglioso senso di apertura e di spazio all'interno, assicurando una vista mozzafiato del paesaggio circostante. Grazie al suo design ingegnoso si inclina e scorre in posizione in pochi istanti con il semplice tocco di un pulsante.
Il portellone posteriore si apre automaticamente quando rileva la tua Smart Key nelle immediate vicinanze.
Lui pensa a tutto, tu ti rilassi.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Le tecnologie di illuminazione all'avanguardia del Nuovo Kia Sportage ti assicurano un viaggio senza problemi e preoccupazioni. I fari anteriori Bi-Xenon adattivi migliorano la visione notturna illuminando attivamente le curve. Il sistema High Beam Assist rileva automaticamente i fari anteriori o le luci posteriori delle vetture davanti a te e regola la posizione dei tuoi fari di conseguenza. Con lo Speed Limit Information System del Nuovo Kia Sportage saprai sempre quali sono i limiti di velocità. Una telecamera rileva infatti i limiti e sul quadro viene visualizzata la velocità massima consentita. Con la stessa telecamera, il Lane Keeping Assist System ti avverte se inizi a cambiare corsia senza usare le frecce, agendo persino sullo sterzo per riposizionare la vettura, se necessario.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
La telecamera posteriore permette di visualizzare le immagini dietro la vettura, fornendo indicazioni dinamiche sullo schermo del sistema di navigazione per assisterti nelle manovre di retromarcia. Sullo schermo LCD TFT da 4,2", posizionato al centro del Supervision Cluster, troverai tutto quello che ti serve, dalle indicazioni stradali dettagliate ad utili dati di viaggio. Una rapida occhiata al Tyre Pressure Monitoring System (TPMS) e saprai subito se la pressione degli pneumatici richiede attenzione.
Usa e ricarica tutti i tuoi dispositivi tramite le porte USB e AUX sulla consolle frontale.
Ovunque tu sia diretto, rimani sempre connesso.
Il navigatore integrato con Kia Connected Services ti porta a destinazione con un livello di precisione senza precedenti e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio, grazie all'unità Wi-Fi integrata che connette il sistema a Internet attraverso il tuo smartphone (per accedere a questo servizio è richiesto uno smartphone con collegamento dati).
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
A bordo di Nuovo Sportage puoi ascoltare la tua musica preferita con un suono di qualità superiore grazie alla tecnologia Clari-fi™ che ripristina la qualità musicale e l’impianto audio JBL con 8 altoparlanti che migliora la qualità degli MP3, fornendo un suono pulito ad alta definizione.
Guida in tutta sicurezza.
Rinforzata con acciaio UHTS, la scocca è progettata in un’ottica di sicurezza, così come i sei airbag pronti ad attivarsi in caso di incidente per proteggere tutti gli occupanti. Dal punto di vista della sicurezza attiva, invece, i sistemi intelligenti di Sportage contribuiscono a mantenere il pieno controllo del veicolo e di tutto quanto accada intorno ad esso, sia in marcia che in uscita da un parcheggio.
Volkswagen Touran 1.4 Highline METANO
Il sistema Autonomous Emergency Braking aiuta ad evitare gli incidenti: un sensore e una telecamera rilevano i pedoni e i veicoli sulla strada, avvisandoti in caso di potenziale rischio di collisione. Se non hai alcuna reazione, l'auto frena per evitare un incidente o limitarne le conseguenze. Il sistema Blind Spot Detection ti avverte visivamente nello specchietto laterale se un altro veicolo entra in un angolo cieco della vettura. Durante la retromarcia, il sistema Rear Cross Traffic Alert ti avvisa se un veicolo o altro oggetto si avvicina alla tua auto.
Motori e trasmissioni.
Goditi libertà e controllo totale a bordo del Nuovo Sportage, qualunque sia la tua destinazione. Le capacità SUV avanzate con trazione integrale monitorano costantemente le condizioni di guida per mantenere la trazione su fondi irregolari e scivolosi. Scopri la gamma AWD nelle versioni RRebel e GTLine. Scegli tra un'ampia gamma di potenti motori benzina o diesel, tra cui il nuovo benzina 1.6 Turbo GDi della versione GT Line.
I nostri ingegneri hanno sviluppato un cambio a doppia frizione a 7 marce che porta sportività e comfort a un livello superiore migliorando le prestazioni e garantendo una guida fluida e divertente. È un cambio automatico, ma quando vuoi provare le emozioni di un pilota da corsa, puoi cambiare le marce manualmente mediante i paddles al volante.
Grazie alla tecnologia Stop&Go il motore di Nuovo Kia Sportage si spegne automaticamente non appena si rilascia il pedale della frizione, riavviandosi quando si è pronti a ripartire.
R Rebel: Sportage indossa il 4x4.
La versione R Rebel offre il top della tecnologia, della qualità e del prestigio del Nuovo Kia Sportage. Vetture pensate ad-hoc per chi non vuole rinunciare a nulla, in cui si fonde l’essenza dello stile Kia ed il carattere dominante del SUV. La gamma AWD presenta il sistema di trazione integrale T.O.D. (Traction On Demand) di ultima generazione, grazie al quale la potenza del motore può essere efficacemente trasmessa alle ruote anteriori al fine di garantire la massima sicurezza. La trazione integrale entra in funzione “on demand”, ovvero interviene distribuendo la trazione sulle ruote a maggiore aderenza senza alcun intervento da parte del guidatore.
Sportage GT Line: pedigree sportivo.
La versione GT Line è un inno alla sportività e allo stile dinamico. L’ammiccante design della griglia, l’accattivante estrattore argentato, i fendinebbia a LED “ice-cube” ed il doppio scarico cromato a vista, sono solo alcuni dei tratti caratteristici di GT Line. I caratteristici dettagli sportivi in vernice satin chrome e gli accattivanti cerchi in lega da 19’’ contribuiscono a trasmettere la forte personalità di quest’auto.
Gli interni del Nuovo Sportage GT Line fanno subito colpo con l’esclusivo volante a D a tre razze rivestito in pelle traforata, il cielo in tinta nera ed un equipaggiamento completo al top in termini di tecnologia e qualità, il tutto abbinato ad un design sportivo. I materiali morbidi, a partire dalla pelle dei sedili, sono sinonimo di massimo comfort, mentre con la pedaliera rifinita in alluminio lo stile è ai tuoi piedi.
Kia Cee'd GT