Nuova Kia e-Soul
Emozioni fuori dall’ordinario
Richiedi preventivo
L’elettrica chic
Una linea moderna, colori vivaci e dettagli hi-tech rendono davvero unica Nuova Kia e-Soul. Scegli tra 7 colori a tinta unita e 5 combinazioni bicolor. Gli esclusivi cerchi in lega da 17” completano il suo look elettrizzante.
Comfort su misura
Tutta la libertà che vuoi nella scelta del comfort, dello stile e del colore. La speciale illuminazione cambia continuamente al ritmo della musica . L’allestimento in pelle dà un tocco sofisticato ai sedili anteriori riscaldati e ventilati e ai sedili posteriori riscaldati.
Più luce sulla strada!
Nuova Kia e-Soul lascia una firma luminosa inconfondibile. Può vantare fari anteriori full-LED con luci diurne a LED, fendinebbia a LED e gruppi ottici posteriori a LED. Non ti basta? Avrai anche gli indicatori di direzione a LED posti sui retrovisori esterni con finitura high glossy. Guarda e fatti guardare!
L’irresistibile fascino del SUV
La protezione sottoscocca anteriore in vernice silver, le finiture a contrasto dei passaruota e delle minigonne laterali conferiscono a questo urban crossover tutto il fascino di un SUV
Piacere di guida e rispetto dell’ambiente
Mai più stazioni di rifornimento, niente più cambio olio, stop ai motori rumorosi e alle loro vibrazioni, addio alle emissioni nocive. Al loro posto Nuova Kia e-Soul ti offre un’autonomia imbattibile con un’accelerazione istantanea e una ricarica facile, lasciandoti immerso in un’atmosfera moderna dove l’unica cosa che sentirai sarà la tua musica.
Scegli l’autonomia che fa per te
La batteria più grande da 64 kWh offre un’autonomia fino a 452 km per singola ricarica2. La più piccola da 39,2 KWh garantisce fino a 276 km di autonomia2. Entrambe le batterie sono coperte dall’esclusiva garanzia Kia di 7 anni.5,6
Ricarica facile
Grazie alla presa con sistema CCS Combo 2 puoi ricaricare in corrente continua presso le numerose stazioni pubbliche, con una velocità di ricarica massima di 100 kW (ricarica all’80% in 54 minuti3). In alternativa puoi ricaricare comodamente a casa e programmare la ricarica dal tuo smartphone utilizzando l’app UVO. E non finisce qui: grazie al'OBC da 11 kW opzionale è possibile ricaricare la tua auto in corrente alternata trifase.
NOTE LEGALI
  1. Fino a 452 km di autonomia con batteria da 64kWh nel ciclo combinato WLTP
  2. Prova WLTP I valori di Kia e-Soul sono stati testati nel nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure).
  3. Tempo di ricarica Batteria 64 kWh / motore 150 kW: ricarica in corrente continua (fino all’80%): 80kW/54 min / ricarica in corrente alternata (fino al 100%) con OBC di serie da 7,2 kW: 9 ore e 35 min. Batteria 39,2 kWh / motore 100 kW: ricarica in corrente continua (fino all’80%): 80kW/54 min / ricarica in corrente alternata (fino al 100%) con OBC di serie da 7,2 kW: 6 ore e 10 min.
  4. UVO CONNECT Servizi informativi e di controllo per la tua Kia; i Servizi saranno disponibili gratuitamente per un periodo di sette anni a partire dalla vendita del veicolo al primo proprietario, cioè dalla data di entrata in vigore del contratto di vendita iniziale, con possibilità di modifica nel periodo summenzionato. I dettagli sul funzionamento e i termini d’uso sono consultabili presso il tuo partner Kia e su kia.com. È necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e un contratto dati con operatore telefonico. Potrebbero essere richiesti dei costi aggiuntivi.
  5. Garanzia di 7 anni Nuova Kia e-Soul gode di una garanzia 7 anni con chilometraggio illimitato entro i 7 anni: Garanzia contrattuale 7 anni 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni. Il chilometraggio illimitato è compreso nel prezzo di acquisto all’interno dei servizi offerti nei 7 anni di manutenzione programmata come specificato oltre. Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, per perdite di capacità al di sotto del 65% della capacità originaria della batteria. Esclusioni: parti e/o componenti che hanno un limite naturale legato alla loro deperibilità temporale come: batteria basso voltaggio 12V/48V (2 anni chilometraggio illimitato), batteria eCall (3 anni con chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni o 100.000 Km), componenti consumabili (2 anni con chilometraggio illimitato). Vetture immatricolate per talune finalità professionali e commerciali (vetture ad uso di vettura di piazza o ai fini di noleggio a terzi, car sharing): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, escluso il chilometraggio illimitato per i primi tre anni. 7 anni di Manutenzione Programmata: Servizi come da Pacchetto di Manutenzione Prepagata Kia Care Basic 84 mesi/105.000 KM. I servizi comprendono tutte le ispezioni e gli interventi indicati nel Libretto di Uso e Manutenzione in dotazione al veicolo. Tale estensione chilometrica non riguarda gli autoveicoli che non siano completamente in regola con il programma di manutenzione programmata così come previsto da parte del Costruttore nel Libretto di Uso e Manutenzione del veicolo. Esclusioni: da tale estensione chilometrica sono esclusi i veicoli immatricolati per talune finalità professionali e commerciali (vetture ad uso di vettura di piazza o ai fini di noleggio a terzi, car sharing). Condizioni valide su ogni vettura Kia venduta dalla Rete Ufficiale di Kia Motors nel territorio della UE. Dettagli condizioni e limitazioni su Kia.com o presso le Concessionarie autorizzate.
  6. Garanzia di 7 anni sulla batteria I gruppi batteria ad alta tensione agli ioni di litio nei veicoli elettrici (EV), nei veicoli elettrici ibridi (HEV) e nei veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) sono prodotti per durare a lungo. Queste batterie sono coperte dalla garanzia Kia per un periodo di 7 anni a partire dall’immatricolazione o fino al raggiungimento della soglia di 150.000 km. Per le batterie a bassa tensione (48V e 12V) nei veicoli elettrici mild-hybrid (MHEV), la garanzia copre un periodo di 2 anni a partire dall’immatricolazione, senza tenere in conto il chilometraggio. Per i soli veicoli EV, Kia garantisce la capacità della batteria al 65%. La riduzione della capacità della batteria nei veicoli PHEV, HEV e MHEV non è coperta dalla garanzia. Per ridurre al minimo il rischio di perdita di capacità, segui le istruzioni su […] o consulta il Manuale del proprietario. Scopri di più sulla garanzia Kia su Kia.com
Kia Cee'd GT