Nuova Kia e-Niro
Il crossover interamente elettrico con un’autonomia fino a 455 km1,2
Richiedi preventivo
Crossover elettrico
Nuova Kia e-Niro sa farsi notare su qualsiasi strada. Combina sapientemente le caratteristiche di un crossover alle performance della propulsione elettrica. Le prese d’aria con luci a LED a forma di freccia, i gruppi ottici posteriori a LED e le finiture blu dei paraurti caratterizzando il design esterno.
Entra in uno spazio moderno
Tutte le informazioni come autonomia, livello della batteria e consumo energetico sono mostrate sul quadro strumenti LCD da 7” e sullo schermo touch da 10,25” del navigatore. I display sono perfettamente integrati nell'elegante cruscotto dalla finitura in nero lucido. Grazie alle mood lamps in opzione è possibile scegliere diverse colorazioni delle luci interne.
Spazio e versatilità
Lo spazio è un lusso di cui tutti possono godere su Nuova Kia e-Niro, con una seduta alta per il conducente e ampio spazio per i passeggeri. Il bagagliaio vanta una capacità di carico ai vertici della categoria di ben 451 litri. I sedili posteriori sono ribaltabili con moduli 60:40, lasciando uno spazio da 1.405 litri.
Stile e comfort
Progettati per garantire un’atmosfera elegante, gli interni sono disponibili in diversi materiali: scegli tra i sedili in misto pelle e tessuto o quelli in pelle, entrambi dotati di cuciture blu a contrasto.
100% elettrica ⎼ 100% sorprendente
Scopri un mondo di soluzioni intelligenti e sensazioni sorprendenti. Nuova Kia e-Niro offre accelerazione istantanea, facilità di ricarica e autonomia a lungo raggio. Tutto nel comfort di un abitacolo spazioso, elegante, estremamente silenzioso e... a emissioni zero. La guida sostenibile non è mai stata così bella.
Due autonomie per due stili di vita
Scegli la batteria adeguata al tuo stile di vita. Per chi percorre lunghe distanze, la batteria da 64 kWh con un’autonomia fino a 455 km per singola carica2 è la soluzione più indicata. Con la ricarica in corrente continua da 100 kW, ci vogliono solo 54 minuti per caricare fino all'80%3. Per chi si muove in città, la batteria da 39,2 kWh con un'autonomia fino ad un massimo di 289 km è la soluzione perfetta2.
Tante possibilità per una ricarica facile
Scegli l'OBC opzionale da 11 kW in modo da ricaricare la tua auto in corrente alternata trifase, oppure approfitta della possibilità di ricarica veloce in corrente continua superiore a 50 kW. Potrai anche programmare la ricarica a distanza e seguirne l’andamento con l’app Kia UVO.
Garanzia e manutenzione: 7 anni di tranquillità
Dimenticati i cambi d’olio: la manutenzione di un’auto elettrica è notevolmente inferiore rispetto ad una termica. Inoltre grazie al pacchetto di manutenzione Kia Care di 7 anni sono incluse tutte le ispezioni e gli interventi di manutenzione programmata indicati nel Libretto di Uso e Manutenzione. E non dimenticare: tutti i proprietari di Nuova Kia e-Niro possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni con l'estensione a chilometraggio illimitato.
NOTE LEGALI
  1. Fino a 455 km di autonomia con batteria da 64kWh nel ciclo combinato WLTP
    I valori di autonomia si riferiscono a Nuova Kia e-Niro con batteria da 64kWh nel ciclo combinato WLTP.
  2. Prova WLTP
    I valori di Kia e-Niro sono stati testati nel nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure).
  3. Tempo di ricarica
    Batteria 64 kWh / motore 150 kW: ricarica in corrente continua (fino all’80%): 80kW/54 min / ricarica in corrente alternata (fino al 100%) con OBC di serie da 7,2 kW: 9 ore e 35 min. Batteria 39,2 kWh / motore 100 kW: ricarica in corrente continua (fino all’80%): 80kW/54 min / ricarica in corrente alternata (fino al 100%) con OBC di serie da 7,2 kW: 6 ore e 10 min.
Kia Cee'd GT