Chevrolet - Firenze
Come noto, Chevrolet ha deciso di ritirare la propria distribuzione di automobili nel mercato europeo avendo General Motors deciso di investire, nel nostro continente, sul suo marchio Opel. Tuttavia non solo continua ovviamente ad essere riconosciuta la garanzia della casa, ma anche l’assistenza tecnica è assicurata tramite la nostra officina, che è riparatore ufficiale della rete Chevrolet per Firenze e provincia. Quindi non preoccupatevi e non esitate a contattarci per ogni tipo di informazione.
Il gruppo GM ha pubblicato in merito delle F.A.Q. (“frequently asked questions”) che dovrebbero risolvere tutti i dubbi. Noi di Florence Car riteniamo che possa essere utile per i nostri clienti ed in generale per qualsiasi possessore di automobili Chevrolet la lettura delle dichiarazioni provenienti direttamente dalla casa.
Chevrolet - Kia Firenze
Saranno disponibili servizi di assistenza e post-vendita per la mia auto in futuro?
Chevrolet ha a cuore la fiducia e la fedeltà dei propri clienti e rispetterà tutti gli obblighi previsti dalla garanzia ed assicurerà i servizi di assistenza e post-vendita. Gli interventi in garanzia, così come previsti nella “Guida al servizio di assistenza e garanzia Chevrolet” consegnata insieme alla vettura, verranno rispettati integralmente e rimarranno immutati. Forniremo continui aggiornamenti sui nostri siti internet Chevrolet.

In che modo saranno forniti i servizi di assistenza e post-vendita per la mia auto, una volta che le attività di Chevrolet in Europa occidentale e orientale saranno cessate?
Cosa accadrà quando il mio concessionario non venderà più auto Chevrolet?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di punti di assistenza, anche successivamente alla cessazione della commercializzazione di auto nuove Chevrolet. La invitiamo a recarsi presso il suo concessionario locale per qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione. Qualora dovesse verificarsi un cambiamento nella sua zona in futuro, la terremo informata. La invitiamo a visitare il nostro sito internet per ulteriori aggiornamenti.

Ho ricevuto una lettera di richiamo per la mia auto. Cosa devo fare?
Le chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni contenute nella lettera e di prenotare un appuntamento presso uno dei nostri punti di assistenza. Per trovare il punto di assistenza più vicino, La invitiamo a visitare la sezione "Cerca nella Rete Chevrolet" sul nostro sito internet.

Per quanto tempo/quanti anni Chevrolet continuerà a fornire parti di ricambio per la mia auto?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di punti di assistenza. Riteniamo che le parti di ricambio saranno disponibili per almeno 10 anni.
Informazioni - Chevrolet Firenze Chevrolet - Kia Firenze
Chevrolet- Kia Firenze

Come noto, Chevrolet ha deciso di ritirare la propria distribuzione di automobili nel mercato europeo avendo General Motors deciso di investire, nel nostro continente, sul suo marchio Opel. Tuttavia non solo continua ovviamente ad essere riconosciuta la garanzia della casa, ma anche l’assistenza tecnica è assicurata tramite la nostra officina, che è riparatore ufficiale della rete Chevrolet per Firenze e provincia. Quindi non preoccupatevi e non esitate a contattarci per ogni tipo di informazione.
Il gruppo GM ha pubblicato in merito delle F.A.Q. (“frequently asked questions”) che dovrebbero risolvere tutti i dubbi. Noi di Florence Car riteniamo che possa essere utile per i nostri clienti ed in generale per qualsiasi possessore di automobili Chevrolet la lettura delle dichiarazioni provenienti direttamente dalla casa.
Chevrolet- Kia Firenze

Saranno disponibili servizi di assistenza e post-vendita per la mia auto in futuro?
Chevrolet ha a cuore la fiducia e la fedeltà dei propri clienti e rispetterà tutti gli obblighi previsti dalla garanzia ed assicurerà i servizi di assistenza e post-vendita. Gli interventi in garanzia, così come previsti nella “Guida al servizio di assistenza e garanzia Chevrolet” consegnata insieme alla vettura, verranno rispettati integralmente e rimarranno immutati. Forniremo continui aggiornamenti sui nostri siti internet Chevrolet.

In che modo saranno forniti i servizi di assistenza e post-vendita per la mia auto, una volta che le attività di Chevrolet in Europa occidentale e orientale saranno cessate?
Cosa accadrà quando il mio concessionario non venderà più auto Chevrolet?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di punti di assistenza, anche successivamente alla cessazione della commercializzazione di auto nuove Chevrolet. La invitiamo a recarsi presso il suo concessionario locale per qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione. Qualora dovesse verificarsi un cambiamento nella sua zona in futuro, la terremo informata. La invitiamo a visitare il nostro sito internet per ulteriori aggiornamenti.

Ho ricevuto una lettera di richiamo per la mia auto. Cosa devo fare?
Le chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni contenute nella lettera e di prenotare un appuntamento presso uno dei nostri punti di assistenza. Per trovare il punto di assistenza più vicino, La invitiamo a visitare la sezione "Cerca nella Rete Chevrolet" sul nostro sito internet.

Per quanto tempo/quanti anni Chevrolet continuerà a fornire parti di ricambio per la mia auto?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di punti di assistenza. Riteniamo che le parti di ricambio saranno disponibili per almeno 10 anni.
Chevrolet- Kia Firenze
Informazioni - Chevrolet Firenze